(+39) 340 28 92 966 giacominiidraulica@alice.it

65 anni di storia

La ditta è stata fondata nel 1955 da Virginio Giacomini (Gino) a Crodo in Valle Antigorio, dopo anni di apprendistato, intrapresi appena ragazzino, in un’importante azienda di Domodossola. L’impegno, la capacità di apprendimento e l’innata operosità gli hanno permesso di sviluppare e condurre l’azienda con dedizione per decenni.
Dalla fine degli anni '80 i figli Maurizio e Silvio affiancano il padre nell'impresa, creando un'affiatata squadra di lavoro a conduzione famigliare. L’azienda è cresciuta nel tempo innovandosi costantemente, adottando prontamente e con entusiasmo le nuove tecnologie e attrezzature.
Nel 1995 le redini dell’azienda passano a Maurizio e Silvio Giacomini che ne diventano titolari e proseguono con slancio l’attività di famiglia. La passione e il perfezionismo impiegati nel lavoro, affiancati al continuo aggiornamento tecnico ottenuto attraverso i corsi specializzati, portano la ditta Giacomini Idraulica a innovarsi costantemente e a essere all’avanguardia nella tecnica degli impianti idraulici offrendo le più moderne soluzioni a disposizione. La scrupolosità nell’esecuzione e il piacere di offrire un lavoro realizzato a regola d’arte sono gli elementi caratterizzanti dell'azienda, qualità che consentono di soddisfare pienamente i clienti in ogni intervento eseguito. In tutta la Valle Ossola e nella provincia di Verbania, Giacomini è il tuo idraulico di fiducia.

gino e silvana giacominimaurizio silvio giacomini oggi